Lingua

CONDIZIONI GENERALI

1. Introduzione

Benvenuti nel sito foodtogo.it e nelle sue applicazioni (di seguito "Servizio").
Questa pagina espone le clausole (il "Regolamento del Sito") sulla base delle quali la ditta individuale FoodToGo (di seguito " FoodToGo ") fornisce i propri servizi tramite il sito web foodtogo.it e qualsiasi applicazione mobile FoodToGo o sito web che consenta a visitatori ed utenti di avere accesso al sito web o ai servizi FoodToGo.
Le presenti Condizioni Generali sono state redatte e predisposte in osservanza ed in conformità alle disposizioni contenute del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) e della L. 40/2007 (Misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese).
Si raccomanda di leggere attentamente le presenti condizioni generali prima di effettuare un qualsiasi ordine sul sito.
I termini e le condizioni generali qui di seguito trascritte si applicano a tutti gli ordini realizzati dagli utenti della piattaforma.
Visitare il Sito o effettuare un ordine costituisce accettazione delle presenti condizioni generali e della politica per l'utilizzo del sito.
FoodToGo si riserva il diritto di modificare nel tempo il Regolamento del Sito mediante modifica delle clausole riportate su questa pagina.
Si raccomanda di stampare una copia del Regolamento del Sito per futura consultazione.
L'uso di dati personali trasmessi tramite il Sito è disciplinato dalla Informativa FoodToGo in materia di Privacy (link di collegamento).
In caso di domande relativamente alle presenti condizioni generali, si prega di rivolgersi a FoodToGo prima di effettuare qualsiasi ordine.
In caso di disaccordo, anche solo parziale, con quanto previsto in tali condizioni generali, si raccomanda di non utilizzare il Servizio.

2. Informazioni relative al sito

Il Sito "foodtogo.it" è gestito dalla ditta individuale FoodToGo (di seguito "FoodToGo"), con sede legale in Via del Guadagno, n. 13/10/C, Roncello, MB, Italia, C.F.: CRRMTT81R27G220G, Partita IVA 10178900964, e Iscrizione al Registro Imprese di Camera di Commercio Metropolitana di MILANO-MONZA-BRIANZA-LODI n. MI/RI/PRA/2018/45778, REA di MB n. 2512778, ditta individuale.
Per eventuale assistenza o reclami, i recapiti di FoodToGo sono i seguenti:
e-mail:info@foodtogo.it
telefono: 0398941825.
FoodToGo fornisce agli utenti un sistema di prenotazione online e consegna di cibi preparati da ristoranti partner di FoodToGo.

3. Finalità

Il Servizio intende offrire un mezzo semplice e pratico grazie al quale gli utenti vengono messi in collegamento con i Ristoranti, accedendo alla lista dei menu da essi offerti, con i quali descrivono i propri prodotti, e condendo loro la possibilità di ordinare prodotti da tali Ristoranti.
FoodToGo si occupa della commercializzazione dei prodotti esclusivamente per conto dei Ristoranti e attività Partner nella provincia di Monza e Brianza ed in altre località in Italia, conclude gli ordini in nome e per conto di questi ultimi e consegna il cibo agli utenti.
Ciascun Ristorante prevede un'area di consegna predeterminata al fine di garantire che il cibo da esso preparato giunga all'indirizzo dell'utente nelle migliori condizioni.
Pertanto gli utenti che risiedono fuori dalle aree di consegna vedranno comparire sullo schermo un messaggio che comunica loro l'impossibilità di ordinare online.
Infatti FoodToGo non accetta ordini da consegnare in località escluse dal raggio di azione dell'attività stessa.
In ogni caso le presenti condizioni non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da FoodToGo, a cui faccia riferimento sulla Piattaforma tramite collegamenti ipertestuali o banner.

4. Registrazione

L'utente si registra sul sito web oppure tramite App (scaricabile gratuitamente da Apple Store, Play Store e disponibile su tutti i sistemi operativi di smartphone e tablet).
L'utente potrà, quindi, una volta scaricata la App sul suo device, registrarsi gratuitamente inserendo (tramite compilazione del modulo di registrazione) i propri dati quali nome, indirizzo email, numero di telefono, indirizzo predefinito per la consegna dei prodotti, oppure utilizzando il proprio account Facebook, nonché i dati di carta di credito o l'account paypal per poi poter accedere alle pagine dei Ristoranti ed effettuare le prenotazioni.
Nell'area personale presente nella Piattaforma, l'Utente può visualizzare gli Ordini aperti, consegnati di recente e/o conclusi così come può gestire e salvare i dati personali.
L'utente potrà autorizzate l'App di FoodToGo di rilevare la propria posizione al fine di rendere più veloce ed agevole la procedura di consegna.
L'utente con l'accettazione del contratto autorizza FoodToGo all'atto della prenotazione ad inviare tale prenotazione al Ristorante completa di informazioni di contatto, nonché all'inoltro dei dati di consegna ai driver che consegneranno i prodotti.
L'Utente potrà in qualsiasi momento cancellare la propria iscrizione a FoodToGo tramite l'invio di una mail all'indirizzo privacy@foodtogo.it

5. Servizio offerto

In base alla struttura sopra descritta, l'Utente instaura un rapporto contrattuale con FoodToGo in relazione alla predisposizione dei suddetti sistemi di prenotazione e pagamento via internet, per i quali FoodToGo non riceve alcun corrispettivo dall'utente e che sono regolamentati dalle presenti Condizioni Generali e dall'Informativa sulla privacy e sui cookie, nonché relativo alla consegna dei prodotti presso l'indirizzo indicato dall'utente.
Sussiste, inoltre, un rapporto contrattuale con il Partner selezionato dall'Utente in relazione alla fornitura dei prodotti ordinati (dall'utente medesimo) attraverso la Piattaforma.
FoodToGo non è parte di tale rapporto contrattuale, il cui contenuto specifico può variare da Partner a Partner.
Così come possono variare gli orari di operatività del servizio in base agli orari di apertura dei locali commerciali ed alla disponibilità di Ristoranti nella località di consegna.

6. Come eseguire l'ordine

Dopo aver selezionato i Prodotti che intendono ordinare dal menu del Ristorante prescelto ed aver fornito le informazioni richieste, l'utente ha facoltà di effettuare l'Ordine cliccando sul "carrello" per poter procedere con l'acquisto.
Si ricorda che è importante controllare tutte le informazioni immesse e correggere eventuali errori prima di completare l'acquisto poiché, dopo averlo fatto, il procedimento di elaborazione dell'Ordine ha inizio e non è più possibile correggere eventuali errori.
Si raccomanda inoltre di accertarsi di aver fornito con accuratezza l'indirizzo ed il numero di telefono al fine di assicurarsi che i Prodotti giungano alla destinazione corretta.
In caso di mancata autorizzazione relativa ad un qualsiasi pagamento, l'Ordine non viene elaborato o non viene comunicato al Ristorante interessato.
Alla ricezione dell'Ordine, FoodToGo ne inizia l'elaborazione con la trasmissione dello stesso al Ristorante interessato e notifica all'utente, tramite e-mail, che l'Ordine è stato ricevuto ed è in corso di elaborazione.
Si raccomanda di accertarsi di aver fornito un valido indirizzo e-mail poiché questo costituisce l'unica modalità di comunicazione delle informazioni relative all'ordine.
Si specifica che qualsiasi pagina di conferma che l'utente possa visualizzare sul Sito e qualsiasi conferma di Ordine che l'utente stesso riceva tramite e-mail indicano esclusivamente che l'Ordine dell'utente è stato ricevuto ed è in corso di elaborazione da parte di FoodToGo, ma non implica necessariamente che l'Ordine stesso sia stato accettato dal Ristorante.
Infatti tutti i Prodotti reperibili sulla Piattaforma sono soggetti alla disponibilità effettiva dei Partner.
Inoltre i Ristoranti hanno la possibilità di rifiutare gli ordini per il fatto di essere eccessivamente impegnati, a causa delle condizioni atmosferiche o per qualsiasi altra condizione straordinaria; in tal caso Foodtogo provvederà all'immediata segnalazione dell'imprevisto ed allo storno dell'eventuale importo saldato.
FoodToGo invita gli utenti a comunicare i propri eventuali commenti e recensioni riguardo ai Ristoranti o ai Prodotti tramite e-mail oppure direttamente sulla pagina del ristorante presente sul portale Foodtogo.it.

7. Composizione pasti

Nella preparazione dei Pasti potrebbe essere utilizzata frutta a guscio od altri ingredienti soggetti ad intolleranze.
FoodToGo si adopera per riportare accuratamente sul Sito i nomi, le descrizioni, i prezzi e le informazioni relative alle offerte speciali, ed ogni altra informazione ("Informazioni sul Menu") presenti sui menu forniti dai Ristoranti.
Resta inteso che FoodToGo non assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza ed aggiornamento delle Informazioni sul Menù.
In ogni caso, è responsabilità dei Ristoranti fornire le Informazioni sul Menu ed accertarsi che esse siano accurate nei fatti ed aggiornate e FoodToGo non assume alcuna responsabilità a riguardo.
In caso di dubbio riguardo ad avvisi sulle allergie, sul contenuto di un piatto o su qualsiasi altra Informazione sul Menu, l'utente è invitato a rivolgersi direttamente al Ristorante prima di inoltrare l'Ordine al fine di ottenere la conferma delle informazioni.
Il contratto per la fornitura e l'acquisto di Prodotti intercorre tra l'utente ed il Ristorante cui l'utente inoltra l'Ordine.
FoodToGo non ha alcun controllo sulle azioni o omissioni di alcuno dei Ristoranti. 

8. Alcolici

Resta inteso che, ai sensi della normativa vigente, le bevande alcoliche possono essere ordinate solo da utenti maggiorenni.
Pertanto, l'Utente che ordina delle bevande alcoliche dichiara di essere maggiorenne.

9. Consegna

La consegna dei prodotti avverrà a cura dei "drivers" di FoodToGo, al costo sotto indicato e all'indirizzo indicato dall'utente nell'Ordine.
FoodToGo fa del proprio meglio per assicurare che il cibo venga consegnato entro l'orario specificato nell'e-mail e sulla pagina web, salvo fattori esterni, quali la situazione del traffico anomalo o le condizioni climatiche, che possano influire sul tempo impiegato.
Nel caso in cui l'utente non apra la porta o non risponda alle comunicazioni telefoniche trascorsi 10 minuti dall'arrivo dell'incaricato della consegna presso l'indirizzo indicato, FoodToGo si riserva il diritto di abbandonare il luogo di consegna e trattenere comunque l'intero importo saldato dall'utente, salvo che l'incaricato di FoodToGo non abbia facilmente reperito in loco un portiere o un vicino che abbia assunto (con l'utente) l'impegno di ritirare i Prodotti ordinati, nel qual caso FoodToGo sarà liberata mediante consegna dei Prodotti a tale soggetto che sottoscriverà per ricevuta il buono di consegna.
La tempistica degli ordini viene determinata tenendo conto del numero complessivo di ordini e delle circostanze in cui si trova il Ristorante al momento dell'ordine.
Spetta all'utente verificare le condizioni dell'Ordine consegnato.
Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l'utente dovrà segnalarlo al momento della consegna al personale incaricato.
In caso di mancata immediata contestazione al personale incaricato di FoodToGo per la consegna, l'Ordine si intende accettato integralmente dall'utente.

10. Annullamento ordine e variazione

L'utente ha il diritto di annullare qualsiasi ordine purché ciò avvenga entro un ragionevole lasso di tempo e prima che l'ordine divenga un "Ordine In Corso".
I Ristoranti qualificano come ordini non andati a buon fine gli ordini annullati dopo che la loro preparazione abbia comportato l'utilizzo di cibo (di seguito "Ordini in Corso").
Gli ordini annullati dopo essere divenuti Ordini in Corso vengono addebitati all'utente.
L'annullamento di un ordine da parte degli utenti può essere effettuato contattando direttamente il Ristorante o FoodToGo.
Inoltre, sia FoodToGo che i Ristoranti hanno diritto di annullare qualsiasi ordine e ne informano l'utente interessato; in caso di annullamento di un ordine in conformità alla presente clausola non viene effettuato alcun addebito a carico dell'utente.
In caso di indisponibilità del Prodotto ordinato, l'utente sarà prontamente informato per e-mail e l'Ordine di acquisto verrà cancellato.
In caso di indisponibilità parziale dell'Ordine, l'utente potrà valutare se annullare l'intero Ordine o se mantenere parte del medesimo.
Qualsiasi pagamento effettuato prima dell'annullamento di un ordine da parte di FoodToGo o di un Ristorante viene rimborsato, normalmente utilizzando la medesima modalità utilizzata per il pagamento dell'ordine interessato.
Il diritto di recesso è escluso ai sensi dell'art. 59 Codice del Consumo in quanto trattasi di prodotti alimentari lavorati su ordinazione e soggetti a rapido deterioramento.

11. Prezzi e modalità di pagamento

I prezzi dei prodotti sono elencati nei menù e sono comprensivi di IVA.
I prezzi dei prodotti sono definiti dai ristoranti/attività partner.
A tali prezzi verrà aggiunta la spesa di consegna pari a €2,50, salvo diversamente indicato (importo soggetto a variazioni).
Detti prezzi possono variare da un menù all'altro e possono essere modificati in qualsiasi momento.
Le eventuali modifiche, tuttavia, non si applicano agli ordini per i quali è stata già inviata E-mail di conferma, salvo che in caso di un evidente errore di prezzo di cui FoodToGo si impegna ad informare l'utente non appena possibile.
In tal caso, una volta informato, l'utente avrà facoltà di annullare l'ordine.
Fermo restando l'impegno di FoodToGo per evitare errori nell'indicazione dei prezzi, è tuttavia possibile che taluni prodotti inclusi nel Sito rechino un prezzo errato, dato anche e soprattutto l'elevato numero dei prodotti esposti.
Alla conferma di un ordine la carta di credito o paypal viene autorizzata e l'importo dovuto viene bloccato ai fini del pagamento.
Tutti i pagamenti avvengono direttamente in favore di FoodToGo che è stata infatti delegata dai Ristoranti a ricevere i pagamenti destinati ad essi.
Pertanto, il pagamento degli ordini effettuati in favore di FoodToGo libera l'utente dall'obbligazione di corrispondere il prezzo di detti ordini al Ristorante Partner.
Il pagamento NON deve essere effettuato in contanti al driver al momento della consegna.
Qualora l'Utente voglia richiedere l'emissione della fattura relativa alla spedizione, per ragioni contabili, dovrà inviare una richiesta a mezzo email al seguente indirizzo info@foodtogo.it prima di procedere con il pagamento dell'Ordine.

12. Mance

L'utente è libero di consegnare mance in contanti direttamente al driver al momento della consegna, il quale li tratterrà in toto.

13. Eventi non controllabili

Le parti non sono responsabili, l'una nei confronti dell'altra, per il ritardo o la mancata esecuzione delle proprie obbligazioni qualora tale ritardo o mancata esecuzione derivino da una causa che esula dalle proprie possibilità di controllo, ivi inclusa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi causa tra le seguenti: catastrofe naturale, provvedimento del governo o della pubblica autorità, guerra, inondazione, esplosione o sommossa. Per evitare dubbi, si precisa che le previsioni di cui al presente articolo 14 non costituiscono una valida causa di esonero dell'utente dalle proprie obbligazioni di pagamento in base alle presenti condizioni generali, salvo il caso di impossibilità della prestazione derivante da causa a lui non imputabile.

14. Reclami

Ogni eventuale reclamo relativo al Servizio o all'Ordine, dovrà essere inoltrato a FoodToGo utilizzando il form di contatto accessibile direttamente sulla Piattaforma oppure inviando una mail  info@foodtogo.it  oppure telefonando al numero 0398941825.

15. Clausole

Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni generali venga dichiarata illegittima o non possa essere fatta valere, ciò non comporta alcun effetto sull'efficacia delle restanti previsioni le quali restano integralmente in vigore.

16. Contratto

Le presenti condizioni generali costituiscono l'intero accordo tra le parti relativamente al suo oggetto e sostituiscono qualsiasi precedente contratto, accordo o intesa raggiunta tra le parti relativamente a tale oggetto.

17. Modifiche

FoodToGo ha il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento apportando la modifica in questione direttamente al testo riportato nella presente pagina web.
Tali modifiche tuttavia non si applicano agli ordini per i quali è stata già inviata E-mail di conferma. Si raccomanda agli utenti di controllare periodicamente questa pagina al fine di prendere nota delle modifiche eventualmente apportate in quanto si tratta di previsioni vincolanti per gli utenti.

18. Legge applicabile e foro competente

Qualsiasi controversia tra FoodToGo e un utente consumatore derivante da, o relativa a, l'uso dei Servizi verrà deferita ai tribunali del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia.
Le presenti condizioni generali e qualsiasi controversia o pretesa derivante da, o connessa con, dette condizioni generali o il loro oggetto o la loro costituzione (ivi incluse eventuali controversie o pretese di natura extracontrattuale) sono disciplinate dal diritto italiano.


Condizioni per l'utilizzo del sito e dell'applicazione foodotogo


Questa pagina (unitamente ai documenti in essa richiamati) descrive le condizioni generali per l'utilizzo del sito web foodtogo.it (di seguito il "Sito") o delle applicazioni (di seguito ciascuna "Servizio") che FoodToGo mette, tramite un apposito app store o altrimenti, a disposizione degli utenti, in qualità di ospiti o di utenti registrati.
Si raccomanda di leggere attentamente le presenti condizioni generali di utilizzo prima di iniziare ad utilizzare il Sito o il Servizio
Con l'accesso al Sito o con l'utilizzo del Servizio l'utente dichiara di accettare le presenti condizioni generali e si impegna a rispettarle.
In caso di disaccordo con quanto previsto nelle presenti condizioni generali si raccomanda di non navigare nel Sito e di non utilizzare il Servizio.

1. Informazioni relative al sito "foodtogo.it"

Il Sito "foodtogo.it" è gestito dalla ditta individuale FoodToGo (di seguito "FoodToGo"), con sede legale in Via del Guadagno, n. 13/10/C, Roncello, MB, Italia, C.F.: CRRMTT81R27G220G, Partita IVA 10178900964, e Iscrizione al Registro Imprese di Camera di Commercio METROPOLITANA di MILANO-MONZA-BRIANZA-LODI n. MI/RI/PRA/2018/45778, REA di MB n. 2512778, ditta individuale.
Per eventuale assistenza o reclami, i recapiti di FoodToGo sono i seguenti: e-mail  info@foodtogo.it , tel. 0398941825.
FoodToGo è un servizio per la consegna di prodotti preparati da ristoranti ed attività indipendenti (di seguito "Ristoranti").

2. Accesso al servizio

E' possibile avere accesso ad alcune aree del Sito web anche senza effettuare un Ordine o senza procedere alla registrazione dei propri dati.
La maggior parte delle aree del Sito è accessibile a chiunque.
La navigazione in qualunque area del Sito comporta l'accettazione del Regolamento del Sito.

3. Uso consentito

Il Servizio può essere utilizzato esclusivamente per finalità conformi alla legge.
Il Sito o il Servizio non possono essere utilizzati con modalità che costituiscano una violazione di leggi o regolamenti a livello locale, nazionale o internazionale né possono essere utilizzati per inviare, ricevere consapevolmente, caricare (upload), scaricare (download), utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale non conforme agli standard previsti da FoodToGo relativamente ai contenuti di cui al successivo articolo 4.

4. Standard di contenuto

Gli standard di contenuto di cui al presente articolo si applicano ad ogni e qualsiasi materiale con cui gli utenti arricchiscono il nostro Servizio (i "Commenti"), nonché agli eventuali servizi interattivi ad esso associati.
I Commenti devono essere fedeli al vero, resi con sincerità, conformi alla normativa applicabile in Italia, nonché nel paese da cui proviene il post pubblicato online e non devono diffamare o trarre in inganno altri utenti.

5. Responsabilità

L'utente è l'unico responsabile per l'uso della Piattaforma.
FoodToGo non potrà essere considerata responsabile dell'uso non conforme, da parte dell'Utente, della Piattaforma in relazione alle norme di legge vigenti o alle presenti Condizioni Generali.
In particolare, l'utente sarà il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.
FoodToGo, infine, declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità al Servizio attraverso il Sito o l'Applicazione o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.
Nei limiti consentiti dalla legge, FoodToGo non assume responsabilità alcuna (né a titolo contrattuale, né extracontrattuale né altrimenti) per eventuali danni o perdite cui l'utente o eventuali soggetti terzi possano incorrere in connessione con il Sito, con il Servizio, con gli eventuali ulteriori siti web collegati -mediante appositi link - al Sito nonché con i materiali in esso pubblicati.
Inoltre si precisa che le immagini ed i colori dei Prodotti offerti in vendita dai Partner potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali a causa del browser Internet, del monitor utilizzato e, soprattutto, considerata la particolarità dei Prodotti offerti nella Piattaforma.
Per tali ragioni, FoodToGo consiglia all'utente di verificare sempre le caratteristiche riportate nelle schede prodotto legate a ciascun Prodotto presente nella Piattaforma.
Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso la Piattaforma sono costantemente aggiornate.
Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto FoodToGo non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.
Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto dell'utente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un Ordine.
Se dichiarata responsabile nei confronti di un utente, FoodToGo risponde esclusivamente entro i limiti dell'importo complessivo massimo pari al prezzo di acquisto dei prodotti corrisposto dall'utente per il proprio ordine
La presente clausola non si applica ai rapporti tra FoodToGo e gli utenti consumatori, e non limita in alcun modo, la responsabilità di FoodToGo il caso di dolo o colpa grave

6. Proprietà intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito ed al Servizio, nonché a tutti i materiali in essi pubblicati (con l'esclusione dei Commenti degli utenti), appartengono a FoodToGo o sono stati ad essa concessi in licenza.
Gli Utenti acconsentono a non fornire, copiare, rivendere, ripubblicare o, in generale, rendere disponibile in qualsiasi forma qualsiasi contenuto, dato, informazione o elemento ricevuto FoodToGo e disponibile sul Sito, ad altri individui o entità legali di qualsiasi paese. Gli Utenti acconsentono ad aderire alle disposizioni in materia di proprietà intellettuale di seguito.
Gli Utenti acconsentono al fatto che, pubblicando Contenuti Utente sul Sito, essi accordano automaticamente a FoodToGo una licenza irrevocabile, permanente, non esclusiva, esente da diritti d'autore, per usare, copiare, visualizzare, adattare, modificare, tradurre, distribuire, aver distribuito o promosso, integrare in annunci pubblicitari o altro materiale, creare opere derivate, incrementare, diffondere o distribuire in altro modo tali Contenuti Utente nel mondo e per consentire a terzi di fare altrettanto, in tutti i media, online o no. Inoltre, pubblicando Contenuti Utente sul Sito, gli Utenti accordano automaticamente a FoodToGo tutti i diritti necessari per proibire la visualizzazione, la raccolta, la copia o l'utilizzo di tali Contenuti Utente da parte di terzi a qualsiasi fine.

7. Affidabilità delle informazioni contenute

I commenti e gli altri materiali pubblicati nel Servizio di FoodToGo non costituiscono un parere su cui fare affidamento.
Le Recensioni e il Materiale dei Visitatori riflettono le opinioni dei clienti che hanno ordinato tramite il Sito o altri soggetti terzi e qualsiasi dichiarazione, consiglio o opinione fornita da tali soggetti pertiene esclusivamente ad essi.
L'utente si impegna a risarcire FoodToGo per qualsiasi perdita, danno o reclamo (e per tutti i costi ad essi correlati) sostenuti dalla stessa FoodToGo o fatti valere nei suoi confronti da un Ristorante o altro soggetto terzo e che siano derivanti da, o in connessione con, una qualsiasi Recensione o altro Materiale dei Visitatori forniti dall'utente in violazione delle dichiarazioni, garanzie, impegni o restrizioni previsti nel presente articolo 7.
Ogni ristoratore ha diritto di replica.
La risposta deve essere conforme alle disposizioni di questi Termini di Utilizzo e sarà moderata alle stesse condizioni delle recensioni degli Utenti e, se pubblicata, sarà visualizzata dopo la recensione a cui risponde.
FoodToGo fornisce piena collaborazione ad ogni autorità competente che richieda o imponga di rivelare l'identità o la posizione di chiunque pubblichi o trasmetta Recensioni o Materiale dei Visitatori in violazione presente articolo 7.

8. Aggiornamenti e modifiche

FoodToGo si propone di aggiornare il Sito e il Servizio con regolarità ed ha il diritto di modificarne i contenuti in qualsiasi momento.
In caso di necessità, FoodToGo può sospendere l'accesso al Sito e al Servizio o chiudere entrambi a tempo indeterminato.

9. Dati personali

In conseguenza dell'utilizzo del Servizio, FoodToGo effettua la raccolta di alcuni dati relativi agli utenti.
Per ulteriori informazioni a riguardo, si prega di consultare l'informativa di FoodToGo in materia di tutela dei dati.

10. Cookies

FoodToGo, utilizza i cookies per migliorare la qualità del Sito e del relativo Servizio, e per cercare di rendere significativa l'esperienza di navigazione dell'utente.

11. Link di terzi

I collegamenti (link) eventualmente presenti sul Sito che puntano ad altri siti e risorse messi a disposizione da soggetti terzi vengono forniti esclusivamente per finalità di informazione.
L'utilizzo di tali link comporta l'abbandono del Sito.

12. Legge applicabile e foro competente

Qualsiasi controversia tra FoodToGo e un utente consumatore derivante da, o relativa a, la visita del Sito o l'uso dei Servizi verrà deferita ai tribunali del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia.
Le presenti condizioni generali e qualsiasi controversia o pretesa derivante da, o connessa con, dette condizioni generali o il loro oggetto o la loro costituzione (ivi incluse eventuali controversie o pretese di natura extracontrattuale) sono disciplinate dal diritto italiano e vengono interpretate in base ad esso.

13. Dubbi e domande

Per qualsiasi dubbio o domanda relativamente ai contenuti e materiali di cui al Servizio si prega di rivolgersi al seguente indirizzo: info@foodtogo.it.

Copyright 2018 Foodtogo - All rights reserved.